Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Signor Prestito Grosseto
Signor Prestito Grosseto

Più

Meno


Opinioni reali

  • Data della recensione
    (dalla più recente)
  • Data della recensione
    (dalla più vecchia)
  • Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
ANDREA I.
Servizio ottimo e veloce. Consulenti gentili, preparati, disponibili e sempre sorridenti
UGO ROMOLO P.
lasciatevi guidare dalle Persone che hanno professionalità e, buon cuore,rispettando le persone che non sanno come fare a raggiungere i loro obiettivi.Grazie,grazie grazie..Potete avere la massima fiducia della vostra privacy, ma soprattutto sperate di trovare una Signora consulente come la Signora *** che vi metterà a vostro agio per qualsiasi difficoltà. Grazie con sincerità.
GIANLUCA P.
Fatevi seguire dalla consulente *** ( finanziaria di Grosseto) che è una persona molto professionale. Ci ha seguito passo passo nella pratica
BRUNO G.
Molto gentile la *** sono molto soddisfatto.
GISBERTO D.
Avendo avuto nella mia attività lavorativa per tanti anni una responsabilità direttiva nel settore bancario, posso dire con una certa attendibilità che il servizio prestato merita tutto il mio apprezzamento.
ALESSANDRO M.
Molto soddisfatto
FILIPPO L.
E stato un piacere per. Professionale
ELISA A.
Mi sono relazionata con persone molto gentili e competenti sin dall'inizio della mia richiesta di cessione del quinto. Anche quando la consulente finanziaria era ammalata ha seguito, e mi ha tenuto aggiornata sulla mia pratica. Poi da non sottovalutare fanno parte di Banca Mediolanum. Consiglio.
STEFANO B.
Sono molto soddisfatto di come e’ stata gestita la mia pratica in tempi brevi e soprattutto e’ stata fondamentale Arianna Galli che mi ha seguito con professionalità’ e amichevole carineria, pertanto consiglierò di usufruire per chi ne avrà diritto dei Vostri servigi.
Grazie mille
EMANUELA L.
Per ora ancora non ho ricevuto il finanziamento vedremo sono un po’ troppo lunghi

Loading...

Il Sigillo eKomi