Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Perfectdraft.com/it-it

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
dovreste organizzare il ritiro dei fusti vuoti presso la residenza. Andare in posta a portare i tre fusti vuoti è un grosso problema
Ho acquistato di nuovo grazie ad una serie di sconti ed utilizzando la spedizione gratuita.
Abbiamo avuto un blocco della consegna ( a causa di confezione danneggiata) senza essere avvisati , avete provveduto con un nuovo invio solo dopo che vi ho contattato io in quanto i fusti non arrivavano.
Sarebbe stato carino essere avvisati prima da voi dell'imprevisto in modo da provvedere subito al rinvio dell'ordine.
Come sempre, servizio perfetto, anzi perfect.
continuate cosi!
buona
Supervscielta
Nessun appunto da fare, se non sulla consegna. In passato, quando acquistavo bottiglie di birra, ho ricevuto un collo danneggiato. Da parte vostra, massima cortesia, tanto che mi avete offerto un buono spesa omaggio. Ora, l'ultima consegna di fusti è avvenuta con lo scatolone così danneggiato, che mi sarà impossibile usarlo per restituire i vuoti. In più, ogni volta mi si indica una data per la consegna che poi viene posticipata almeno due volte dal corriere. Il mio consiglio è agire sul sistema di consegne, se potete. Cordialmente.
ottimo servizio, ottima birra, qualche sconto in più non guasterebbe anche se bisogna dire che la qualità si paga
Ottimi i prodotti...servizio impeccabile! che dire....continuate così!