Certificato

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

blickers.com/it
blickers.com/it
Sei dipendente dagli occhiali da sole? Su BLICKERS si trovano occhiali da sole con personalità. Occhiali alternativi, design indipendente, fatto a mano con passione. Non è il solito marchio, noi non siamo il tipico negozio online. Osa!

Più

Meno


Opinioni reali

  • Data della recensione
    (dalla più recente)
  • Data della recensione
    (dalla più vecchia)
  • Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Gentile team di Blickers,

Vi scrivo per richiamare la vostra attenzione su una questione riguardante il mio ordine, per il quale ho già inviato comunicazioni via email il 15 aprile alle 7:20PM e il 16 aprile alle 9:50AM all'indirizzo email con il quale ero stato informato che l'ordine non sarebbe partito secondo i tempi prestabiliti contrattualmente. Nelle mail ho richiesto l'annullamento dell'ordine a causa del mancato rispetto dei tempi di consegna, nonostante fosse stato previsto un supplemento per la spedizione. Tuttavia, ho constatato che le mie richieste non sono state accolte e l'invio è avvenuto comunque.

Desidero informarvi che non procederò al ritiro del pacco e mi vedrò costretto a pubblicare questa una recensione negativa. Qualora fosse necessario, valuterò ulteriori azioni legali per ottenere il rimborso totale dell'importo versato.
Sono altamente delusa da Blickers!!! Gli occhiali Prada, che ho acquistato sono arrivati danneggiati, con segni di usura evidenti, subito ho contattato il servizio clienti allegando le foto in cui si vedono chiaramente i graffi e l’usura, ma sono passati quasi 10 gg e non mi ha risposto più nessuno!!! Vorrei procedere al reso ma mi negano le indicazioni per farlo e così non posso restituire l’articolo, ne avere indietro i miei soldi!!Completamente inaffidabili e senza attenzione al cliente come tanto millantano……dove è finito il servizio clienti?le mail dove vanno a finire?questa assenza di risposta è gravissima!!!!!!
Ho ordinato degli occhiali. Nonostante la data indicata, la spedizione è in ritardo e avevo richiesto (pagando una maggiorazione) una spedizione veloce.
Vediamo se arriverà la merce a questo punto.
Vergognosi, mi si sono rotti gli occhiali in mano difficoltà estrema per parlare con il servizio clienti, mai più
Venditore assolutamente da evitare, ho comperato un paio di occhiali della persol 714 che mi si sono rotti in mano mentre sciacquavo le lenti. per contattarli decine di e-mail .. hanno risposto a fatica solo a un paio in maniera frettolosa per scaricarmi. In più avevo chiesto anche informazioni su un modello che volevo acquistare non mi hanno risposto neanche lì .come Servizio clienti non ci siamo la garanzia è inesistente.
Truffa,truffa,truffa!
Occhiali mai arrivati!
In piu’ il servizio e’ pessimo!
Fanno finta di essere gentili così te la mettono nel culo meglio!
Ho fatto un acquisto 8 marzo pagando 7 euro in più per avere la spedizione più rapida, ah oggi non so nulla del mio ordine, assistenza inesistente scritto ieri mattina alle 7:00 e mai ricevuto risposta, aprirò segnalazione su paypal, visto che era un regalo ed avevo la certezza che il pacco sarebbe arrivato entro il 19, cosa impossibile perché ad oggi è stato solo elaborato. imbarazzante il servizio e l'assistenza.
Non sono solita lasciare recensioni, ma mi ha stupito. Super affidabile, arrivati in meno di una settimana, integri, con custodie e garanzia.
Comprerò sempre qua, grazie!!
Ordino un paio di occhiali con lenti graduate, scelgo di pagare la spedizione express, in quanto necessito vengano recapitati entro una determinata data, che corrisponde a quanto riportato dal sito al momento dell’acquisto.

Alla data massima in questione (mi avevano dato un margine di due date), l’occhiale risulta in magazzino da 5 giorni, senza che sia stato nemmeno spedito.

Chiedo spiegazioni al servizio clienti, che mi spiega che gli occhiali sono pronti, ma non sono ancora stati consegnati allo spedizioniere; c’è un breve ritardo ma ciò avverrà quanto prima.

Chiedo mi venga rimborsato l’ammontare pagato extra per la spedizione express e soprattutto di darmi indicazione concreta sulla data di consegna.

Spariscono. Susseguono svariati miei tentativi di contatto, senza successo e gli occhiali ancora non risultano spediti.

Alla minaccia di attivare vie legali, mi rispondono con grande serenità che i miei occhiali sono nel loro laboratorio e prossimamente (guardandosi ben dal dare data esatta) verranno montate le lenti graduate e poi verranno spediti. NB: nel primo loro messaggio mi avevano detto che gli occhiali erano già pronti e pronti per essere spediti, quindi o stanno dichiarando il falso ora, oppure l’hanno dichiarato prima.

Reitero la richiesta di vedermi arrivare il rimborso per la spedizione express pagata, in quanto appunto ormai abbiamo sforato di molto le tempistiche, nonché di indicarmi data effettiva di consegna, oppure dovrò fare un reso.

Spariscono nuovamente

Mi spiace constatare purtroppo che si tratta di UNA TRUFFA - avrei dovuto far fede alle recensioni negative su Trustpilot e non quelle, a questo punto mi verrebbe da pensare comprate, che appaiono sul loro sito.

Segnalerò in giornata all’associazione consumatori il caso e chiederò di attivare le vie legali.

6 Marzo 2025 AGGIORNAMENTO: appena pubblico la recensione negativa, nonché inizio a commentare i loro post su Instagram, accorrono per salvarsi la faccia, ma senza, ancora una volta fornire informazioni o rimborsi.

Vi prego di notare che il customer service AD OGGI ancora non ha dato riscontro alle mie richieste di rimborso o di condivisione di aggiornamento concreto sullo stato reale del mio ordine.

Facile salvarsi la faccia sui social e Trustpilot, se poi però i prodotti ed i rimborsi non solo non arrivano, ma quando viene chiesto un rimborso il customer service SPARISCE COMPLETAMENTE. E’ stato segnalato all’associazione consumatori come pratica fraudolenta
Sono stata truffata da questo sito, a quanto pare non sono l unica. Acquistati occhiali dolce e gabbana, all interno delle astine nessuna marca ne modello...mancano le scritte che ci dovevano essere nel prodotto autentico. È da più di un mese che l assistenza non risponde, perdendo anche il diritto del reso e del rimborso. Unica risposta "tanto non hai le prove per dimostrare che sono falsi". Molto da professionisti. Ho provveduto a denunciare l accaduto direttamente all azienda Dolce Gabbana con tanto di foto dimostrative. Non acquistate.

Loading...

Il Sigillo eKomi