Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Aquarapid

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
ho acquistato il costume con taglia 50 indossata andava bene ma in acqua è largo, ho sbagliato dovevo prendere la taglia 48, però è un'ottimo costume
très agréable et rapide transaction
Il prodotto si presenta perfetto, poi sarà il tempo ed il cloro a testarlo interamente. Servizio super celere.
Tutto perfetto, spedizione velocissima, prodotti di alta qualità e prezzo adeguato! Ho acquistato un costume da uomo per mio figlio, che è stato entusiasta anche dopo l’utilizzo dello stesso. Raccomandatissimo
Buon rapporto qualità prezzo, acquistati già in precedenza costumi slip per la piscina. In questa occasione modello dalla fattura un po' rigida.
Ottimo servizio e velocissimo
Ho fatto l'ordine il 10/08, oggi è il 20 e non è ancora arrivato nulla, in tempi nei quali se va male, arrivano i prodotti in 2-3gg... Spero arrivino prima che finisca il mio periodo al mare! :((((((
Ottimi prodotti
Vendita on line facile e consegna in tempi brevi
Rapporto qualità prezzo al top
Spedizione ultra veloce e articoli conformi alla descrizione !cuffie comode e semplici,questa marchio piace molto a mio figlio e gli ho regalato anche un telo bagno .soddisfatta e lo consiglio